Sinistri CVT

Sinistri CVT

 

Denunciare immediatamente l’evento alla Pubblica Autorità (Polizia di Stato o Carabinieri).
Nei tre giorni successivi all’evento trasmettere copia della denuncia all’agenzia con l’indicazione del luogo, delle cause del sinistro, con la descrizione dell’accaduto e con la precisazione delle conseguenze e del danno.

Trasmettere all’agenzia i seguenti documenti:

1. denuncia in originale presentata alla Pubblica Autorità;
2. allegare eventuali preventivi e/o foto

Denunciare l’evento appena venuti a conoscenza alla Pubblica Autorità (Polizia di Stato o Carabinieri).

Nei tre giorni successivi all’evento trasmettere copia della denuncia all’agenzia con l’indicazione del luogo, delle cause del sinistro, con la descrizione dell’accaduto e con la precisazione delle conseguenze e del danno.
Successivamente trasmettere all’agenzia i seguenti documenti:
1. denuncia in originale presentata alla Pubblica Autorità;
2. chiusa inchiesta (se richiesta dalla Compagnia di Assicurazioni in fase istruttoria) ;
3. estratto cronologico;
4. perdita di possesso;(se necessaria per legge)
5. procura speciale a vendere a favore della compagnia di assicurazione;
6. copia della fattura di acquisto;
7. tutte le chiavi in dotazione al mezzo ( in caso di rapina consegnare tutte le chiavi tranne quella presente in auto );
8. eventuali sistemi di riconoscimento e/o chiavi antifurto (meccanici e/o elettronici) di cui è dotata la vettura;
9. nel caso il veicolo sia dotato di antifurto/localizzatore satellitare fornire i tracciati rilasciati dalla centrale operativa di allarme a seconda del tipo di sorveglianza che è stata effettuata dalla Centrale Operativa (Medium ed High);
10. copia del pagamento alla centrale operativa del canone di sorveglianza satellitare comprovante l’operatività al momento del sinistro
11. Documentazione rilasciata dalla centrale operativa contennete i tracciati di sorveglianza satellitare (se installato satellitare High i tracciati dovranno contenere la registrazione 12 ore prima, durante e dopo l’avvenuto sinistro)
12. cancellazione al Pra;
13. Copia RCA in corso
14. Codice IBAN beneficiario

La Compagnia di Assicurazioni si riserva di richiedere all assicurato ulteriori documenti utili e/o necessari per effettuare la liquidazione del sinistro.

Denuncia (autodichiarazione) dell’evento con indicazione della data, del luogo e delle cause del sinistro, con la descrizione dei fatti e con la precisazione del danno. Inoltre occorrono la fattura di riparazione e le foto del danno subito.

Nel caso ci sia recati direttamente da Centri convenzionati (VetroCar e Glass Drive) l’istruzione e apertura del sinistro avviene direttamente in officina.

Denunciare immediatamente l’evento alla Pubblica Autorità (Polizia di Stato o Carabinieri e Vigili del fuoco).
Nei tre giorni successivi all’evento trasmettere copia della denuncia all’agenzia con l’indicazione del luogo, delle cause del sinistro,con la descrizione dell’accaduto e con la precisazione delle conseguenze e del danno.

Successivamente trasmettere all’agenzia i seguenti documenti:

1) copia in originale della denuncia presentata alla Pubblica Autorità

2) verbale dei vigili del fuoco

1. Denuncia (autodichiarazione) dell’evento con indicazione della data, del luogo e delle cause del sinistro, con la descrizione dei fatti e con la precisazione del danno
2. Fotografie del danno
3. Preventivo della riparazione
4. Carrozzerie convenzionate:
E20: operativa in esclusiva per riparazioni nelle regioni di Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto e Valle D’Aosta.
BALLSYSTEM spa: Operativa per irparazioni in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto. 

In caso di sinistro, inviare denuncia (autodichiarazione)  all’Agenzia entro i tre giorni successivi l’avvenimento o da quando se ne è venuti a conoscenza; La comunicazione dovrà contenere:

1) Esatta descrizione dell’accaduto, comprensiva di data, luogo, ora, presenza testimoni ed eventuale intervento delle forze dell’ordine o soccorsi.

2) Fotografie e descrizione danni subiti;

3) eventuali preventivi di riparazione (se già effettuati).

N.B. LA COMPAGNIA PUO’ RICHIEDERE ALL’ASSICURATO ULTERIORI DOCUMENTAZIONI UTILI O NECESSARIE ALLA CHIUSURA DEL DANNO SUBITO AD INTEGRAZIONE DI QUELLI SOPRA ELENCATI PER EVENTO.

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